Idee regalo per Pasqua: tecnologia vs cioccolata!

 

Come spillare i soldi a Voi amanti della tecnologia anche a Pasqua?!?                                       

Ma logico: con l’hi-egg.

E’ stato realizzato in collaborazione da Hi-Fun e T’a Sentimento  Italiano ed è acquistabile presso la Rinascente di Milano e nelle migliori pasticcerie della città.

E’ un uovo, nelle varianti al latte e fondente, preparato con “il miglior cacao gran cru del Venezuela”. E fin qui i super-golosi-come-me non possono certo rimanere indifferenti. La sorpresa? Una cover per iPhone realizzata da Hi-Fun, “super-fashion” a detta di molti siti. E qui chi non ha un iPhone potrebbe anche non considerare più l’idea di acquistarlo; però a Pasqua come a Natale siamo tutti più buoni e la cover potrebbe diventare un particolare regalo per fratelli-zii-amici maniaci dell’iPhone.

Ma veniamo all’aspetto economico, non dimentichiamoci che c’è CRISI. Il prezzo? 45 €. E qui anche chi ama tanto il cioccolato o i suoi parenti e amici e non ha un iPhone, riphiegherà su un uovo meno tecnologico.

Ma chi ha un iPhone lo acquisterà? E se non è acquistabile su internet, gli appassionati dovranno per forza recarsi a Milano per impossessarsi dell’hi-egg? Chi lo comprerà spero che ci darà le informazioni di cui abbiamo bisogno e ci dirà quanto è “fashion” la cover.

Ma soprattutto: la cioccolata merita oppure no?

Possiamo concludere con la domanda:

Hi-egg o Bye-egg?

di Antech

2 pensieri su “Idee regalo per Pasqua: tecnologia vs cioccolata!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>