La famiglia Simpson a breve su Angry Birds?

Avete capito bene, i Simpson, la famiglia più famosa dei cartoni animati, e i simpatici volatili dell’app più venduta di sempre potrebbero finalmente incontrarsi. Il condizionale è d’obbligo in quanto per ora sono solo voci di corridoio che, da poco più di un giorno, circolano sul web. Andiamo a vedere da cosa sono scaturite queste indiscrezioni.

Innanzitutto nella versione Space di Angry Birds vi è un pianeta, accessibile a breve, con una forma davvero molto particolare. Tale forma riprende esattamente le sembianze della ciambella più amata da Homer Simpson. Inoltre, fa riflettere la risposta data dalla software house Rovio riguardo una domanda proprio su questo argomento: “Rovio non commenta rumors e speculazioni – ma non si tratta affatto di un’ipotesi esagerata ed improbabile“. Bisogna poi tener conto che in precedenza Rovio ha collaborato con la Fox nella realizzazione di Angry Birds Rio, e che, come i fan più assidui dei Simpson sanno, Angry Birds è già comparsa nella serie della celebre famiglia. Non si sa, sempre che le voci siano fondate, se si tratterà di un’estensione di Angry Birds Space o di una vera e propria versione “Angry Birds Simpson”. Senza dubbio, nel caso in cui l’idea di questo connubio non fosse minimamente passata per la “testa” dei dirigenti di Rovio, non mi stupirebbe che con tutto questo clamore presto vedremo Homer schierarsi dalla parte dei volatili di Angry Birds o, vista la sua ingordigia, dalla parte del suo stomaco.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>