Le migliori app per iPhone GRATIS!!!

Volete delle app gratuite e allo stesso tempo di qualità?? Pensavate che avere la botte piena e la moglie ubriaca fosse impossibile??

Ecco a voi alcune app che, nonostante siano gratuite, sono dei veri e propri gioiellini, da avere assolutamente!!

  • Facebook: c’è poco da dire, tutti voi conoscerete questo famosissimo social network, l’omonima app vi permette di restare in contatto con i vostri amici in ogni momento e in ogni luogo vi troviate.

  • Twitter: anche qui inutile dilungarsi, è un’app per gestire il vostro account di Twitter, e quindi per essere sempre aggiornati su tutto ciò che vi interessa.

  • TeamViewer (free): in breve tempo è possibile collegarsi ad un computer tramite Internet, e controllarlo a distanza. Basta semplicemente installare TeamViewer sul computer che si desidera controllare, installare l’app sul proprio iPhone e, una volta avviate entrambe, stabilire la connessione tramite ID e password. In questo modo dal vostro iPhone potrete controllare un computer da qualsiasi distanza, unica condizione necessaria è che entrambi siano connessi a Internet.

  • SoundHound: quante volte avete sentito alla radio una canzone stupenda, ma non siete riusciti a risalire al titolo o all’autore?? Con SoundHound ciò non accadrà più, basterà fargli ascoltare per pochi secondi una canzone e in un batter d’occhio vi restituirà il titolo e l’autore!! Nei limiti, funziona anche quando sarete voi a canticchiare un motivo che vi gira per la testa.

  • Waze: navigatore di qualità per il vostro iPhone, ha carattere sociale e interattivo, sfrutta in tempo reale le segnalazioni degli utenti per evitare traffico, autovelox, incidenti e qualsiasi altro ostacolo che rallenti il vostro viaggio. Inoltre permette di comunicare tramite messaggi con altri guidatori.

  • AroundMe: ottima app per cercare nella zona in cui vi trovate: bar, ristoranti, pizzerie, banche, hotel, etc.. Tutti i vari risultati della vostra ricerca verranno mostrati con tanto di distanza dalla vostra esatta posizione. Selezionando uno dei risultati vi verrà mostrata anche la posizione sulla mappa e il percorso da effettuare per raggiungere la vostra destinazione.

  • Dropbox: comodissima app che permette l’archiviazione online dei vostri file. Perciò gli utilizzi possono essere molteplici: o creare una copia di backup da tenere su Internet o condividere file con i vostri amici. In questo modo i file, da voi caricati su Dropbox, saranno sempre accessibili da qualsiasi computer o smartphone, semplicemente accedendo alla vostra area personale. Lo spazio che vi verrà fornito, con la versione free, è di 2 giga.

  • Dragon Dictation: applicazione che sfrutta il riconoscimento vocale, consente di dettare i vostri sms o e-mail. Unico requisito necessario è una connessione di rete.

  • Viber: applicazione che vi permette di fare chiamate in VoIP e inviare messaggi gratuitamente verso altri utenti che hanno installato la medesima app. Logicamente affinchè ciò sia possibile dovrete disporre di una connessione a Internet.

  • Fring: anche questa è una comoda app che vi consente di fare telefonate in VoIP, inviare messaggi e fare video chat di gruppo (massimo 4 partecipanti), tutto gratuitamente. Necessita di una connessione ad Internet.

  • HeyTell: simpatica applicazione per la chat vocale, che permette di inviare messaggi vocali ai vostri amici. Il suo funzionamento ricorda molto quello dei walkie talkie. Per inviare i messaggi necessita di una connessione ad Internet.

  • ComingSoon: tutte le informazioni sui film in uscita, i film già presenti al cinema, i cinema, e tanto altro direttamente sul vostro iPhone. Per ogni film sono presenti foto, trama, trailers e tante altre informazioni. I cinema sono riportati in ordine di distanza dalla vostra posizione, selezionandone uno vengono riportate varie informazioni tra cui i film in proiezione, la posizione sulla mappa, il numero di telefono per prenotare o acquistare biglietti.

  • GeoAlarm: applicazione che vi consente d’impostare una sveglia per luogo, invece che per ora. E’ sufficiente impostare una destinazione e verrete avvisati nel momento in cui vi troverete nelle sue vicinanze.

  • Apps Gratis: volete essere sempre aggiornati sulle app che passano da “a pagamento” a “gratis”?? Allora questa è l’applicazione che fa per voi: vi segnalerà numerose app che subiranno una diminuzione di prezzo o che verranno rese gratuite.

  • Emoji Free!: volete dare un tocco di allegria ai vostri messaggi?? Questa app vi consente di installare sul vostro iPhone numerose emoticons.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>